top of page

#LeScuseNonBastano 20.03.2016 - Città del Teatro di Cascina Esposizione fotografica

In occasione degli eventi in programmazione a Città del Teatro di Cascina ad opera de "L'Anello Compagnia Teatrale" riguardanti la violenza di genere, sono stato coinvolto per eseguire alcuni scatti fotografici che si inserissero in questo contesto di eventi, apportando un contributo relativo alla violenza domestica. I miei collaboratori e modelli sono stati gli stessi discepoli della Compagnia L'Anello, che ringrazio sentitamente per essersi così coraggiosamente prestati ad ascoltare le mie "visioni" che avrei voluto riportare su carta fotografica. Un altro ringraziamento doveroso è quello che rivolgo alla mia compagna, la quale, quotidianamente, ha dovuto sopportare il mio continuo ciarlare su come/cosa/quando/quanto/dove realizzare qualsiasi minima idea (anche la più strampalata) mi venisse in mente, per portare avanti questo progetto. Alla Presidente de L'Anello Compagnia Teatrale, non posso che essere altrettanto grato, per questa bellissima opportunità che mi ha elargito, e per l'enorme supporto di cui ho beneficiato. I risultati di tanto lavoro, potete osservarli nella pagina "Violenza Domestica" che trovate già disponibile nella home del sito. A presto per futuri progetti e nuovi scatti.

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
bottom of page